SBT GROUP opera come vero e proprio “dominus” all’interno dell’appalto, identificandosi nel soggetto in possesso delle competenze e dell’organizzazione aziendale in grado di provvedere al coordinamento e alla miglior gestione di tutti gli anelli della catena.
Rapportandosi con i diversi soggetti chiamati a svolgere le diverse attività ai fini della miglior riuscita della commessa, grazie alle diverse figure professionali, sia interne all’azienda, sia in rapporto di collaborazione fiduciaria esterna, è in grado di pianificare, programmare e impartire direttive, dalla chiusura dell’accordo, fino alla consegna del lavoro al cliente finale.
Il servizio svolto a favore del cliente è equiparabile a quello reso da uno studio di architettura, polifunzionale, per la realizzazione di un progetto: in concreto, il cliente, rivolgendosi a SBT GROUP, si affida a chi potrà eseguire tutte le numerose incombenze, siano esse tecniche, di pianificazione, amministrative e autorizzative, necessarie all’esecuzione dell’appalto, nonché tutta la gestione della catena delle forniture, rapportandosi ai diversi soggetti chiamati ad operare.
In questa logica organizzativa, viene perciò proposta un’attività interamente ritagliata sulle esigenze del cliente, fornendo il cosiddetto “pacchetto completo”
che limiterà, al minimo del possibile, l’intervento operativo del cliente stesso, che potrà, quindi – e solo se lo ritenesse opportuno – limitarsi ad eseguire un eventuale monitoraggio e controllo sull’effettivo buon andamento del lavoro richiesto.
Tutte le lungaggini tipiche dell’appalto e della sua esecuzione, che spesso sovraccaricano gli uffici di colui che richiede un’opera o un servizio, grazie ad una gestione di siffatta natura vengono evitate, con conseguente risparmio di tempo, di risorse, di denaro.
Contattateci per richiedere informazioni o un preventivo gratuito, per i nostri servizi di gestione e coordinamento commesse